3 Camere 1 Bagni 125 m2
Caratteristiche principali
Altre caratteristiche e accessori
Accessori
Doppi Vetri, Ripostiglio
V 2276: In pieno centro a Massa, al primo piano di un palazzo signorile con ascensore, APPARTAMENTO luminoso e con una bella vista aperta, così centrale da poter tranquillamente fare a meno della macchina.
L'appartamento ha un comodo ingresso con ripostiglio che porta al salone doppio (che si può facilmente dividere in due ambienti separati), cucina abitabile, due comode camere da letto, bagno con antibagno e un locale attiguo con balconcino dove si potrebbe idealmente realizzare un secondo servizio.
Essendo stato utilizzato negli ultimi tempi come studio professionale, si presta a molteplici soluzioni: una bella casa con due o tre camere, oppure un importante sede di rappresentanza in pieno centro.
Chiamaci subito o scrivici nel box di contatto per avere maggiori informazioni e ti richiameremo al più presto!
Gli indirizzi menzionati sono indicativi della zona in cui si trova l’immobile che state vedendo nell’annuncio, ma non sono quelli reali perché non è possibile pubblicare gli indirizzi precisi per motivi di privacy. Siamo felici che l'annuncio sia stato di vostro gradimento e siamo a disposizione per una visita alla casa che avete scelto. A presto!
via Giorgini , Massa (MS)