2 Camere 1 Bagni 1 Box/Posti auto 85 m2
Caratteristiche principali
Altre caratteristiche e accessori
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Accesso interno disabili
Parziale
Accessori
Porta Blindata, Ripostiglio
V 2733: Appartamento con BEL TERRAZZO al primo piano di un OTTIMO CONDOMINIO con bellissimi spazi verdi comuni e ampio parcheggio, in una delle zone più richieste di Massa (la Zecca).
Ingresso, comodo soggiorno con cucina a vista e bel terrazzo pranzabile; corridoio, con RIPOSTIGLIO, che porta al bagno e a due ampie camere, una delle quali con ulteriore terrazzo dedicato.
Termo-autonomo, con aria condizionata e tende da sole/para-pioggia nei terrazzi, posto auto in area condominiale scoperta.
Chiamaci subito o scrivici nel box di contatto per avere maggiori informazioni e ti richiameremo al più presto!
Gli indirizzi menzionati sono indicativi della zona in cui si trova l’immobile che state vedendo nell’annuncio, ma non sono quelli reali perché non è possibile pubblicare gli indirizzi precisi per motivi di privacy. Siamo felici che l'annuncio sia stato di vostro gradimento e siamo a disposizione per una visita alla casa che avete scelto. A presto!
via Cervolapittola , Massa (MS)