Italiano
4 Camere 2 Bagni 3 Box/Posti auto 200 m2
Caratteristiche principali
Codice
V002820
Prezzo
349.000 EUR
Classe
G
Locali
8
Mq Giardino
250
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Come da Origini
Grado
Medio
Posizione
Mare
Panorama
Vista Giardino
Piano
Piano Terra
Orientamento
Nord Ovest Sud
Lati Liberi
3
Giardino
Privato
Arredi
Possibilità
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
No
Infissi
Legno
Accessori
Camino
V 2784: OCCASIONE IRRIPETIBILE per un intero lotto immobiliare RARISSIMO, composto da una PORZIONE DI BIFAMILIARE e da un'altra CASA MONOFAMILIARE a pochi passi dalle spiagge, in un tranquillo contesto residenziale, con un bel GIARDINO privato dove stare all'aperto e parcheggiare.

IMMOBILE 1 (porzione di bifamiliare 88mq): Libera su tre lati e senza nessuno sopra, con corridoio, cucina, comoda sala e due grandi camere da letto, oltre al bagno. Doppio ingresso.

IMMOBILE 2 (monofamiliare da 110mq): Piccola corte, salotto con caminetto, cucina, camera, cameretta e bagno. Sul retro, altro CORTILE PRIVATO dotato di grande privacy.

La potenzialità incredibile e RARISSIMA, è poter avere a disposizione tutto il compendio, davvero perfetto per un INVESTIMENTO o per chi cerca un posto per DUE NUCLEI FAMILIARI con la giusta indipendenza.

GUARDA IL VIDEO SU: https://youtube.com/shorts/Hf45EjvkR-Q?feature=share

Chiamaci subito per avere maggiori informazioni o scrivici nel box di contatto!

Gli indirizzi sono indicativi della zona in cui si trova l’immobile, ma non sono reali per motivi di privacy; alcune foto possono essere state valorizzate con virtual-staging mediante i.a. per favorire la comprensione dell’arredamento o di possibili modifiche. Siamo felici che l’annuncio vi sia piaciuto e non vediamo l’ora di accompagnarvi dal vivo alla vostra casa preferita… A presto!


via pellini , Carrara (MS)
Cookie preference