Italiano
1 Camere 1 Bagni 60 m2
Caratteristiche principali
Codice
V002382
Prezzo
63.000 EUR
Classe
G
Locali
3
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Economico
Posizione
Collina
Piano
Piano Terra
Totale Piani
Tre
Lati Liberi
1
Giardino
No
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Da Creare
Tipo Impianto
No
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Metallo Doppio Vetro
Accesso Disabili
No
Accessori
Doppi Vetri
V 2382: Bella casetta di paese nelle colline sopra Carrara immersa nelle stradine di un antico borgo.

La casa si raggiunge a piedi in un paio di minuti lasciando la macchina al parcheggio, si entra al piano terra dove si trova il primo ambiente della casa, con una comoda scala che porta al primo piano, dove si trovano una cucina abitabile, il bagno con doccia e finestra, e la camera matrimoniale con la cabina armadi.

In ottime condizioni, si può abitare da subito ed è davvero ideale come appoggio in zona, ma si presta con poche modifiche anche ad essere una buona prima casa, perché spostando la cucina al piano terra si può ricavare facilmente la seconda camera al piano primo, nella stanza ora utilizzata come cucina.

Ingresso indipendente, doppi vetri, termoautonoma già predisposta per due stufe a metano, chiamaci subito o scrivici nel box di contatto per avere maggiori informazioni e ti richiameremo al più presto!

Gli indirizzi menzionati sono indicativi della zona in cui si trova l’immobile che state vedendo nell’annuncio, ma non sono quelli reali perché non è possibile pubblicare gli indirizzi precisi per motivi di privacy. Siamo felici che l'annuncio sia stato di vostro gradimento e siamo a disposizione per una visita alla casa che avete scelto. A presto!
via pasubio , Carrara (MS)
Cookie preference